Alla Diametro abbiamo preso molto seriamente la questione sanitaria legata al Covid-19

Dal 2 marzo, ancor prima dei decreti governativi e delle intese sindacati-aziende, abbiamo applicato rigidissimi protocolli sanitari all’interno dell’azienda e nei confronti di tutte le persone che sono sul territorio per conto di Diametro (agenti, autisti, fattorini ecc).

Per esempio, abbiamo rafforzato le procedure di sanificazione, portandole a 2 volte al giorno; abbiamo dotato tutti gli addetti di mascherine ffp3 e guanti da utilizzare all’interno dell’azienda e presso i Clienti; abbiamo obbligato tutti i fornitori ad accedere all’azienda muniti di mascherine e guanti; abbiamo creato distanziamento personale negli spazi aziendali, chiudendo le aree comuni accessorie e dividendo lo staff in due gruppi che lavorano in alternanza senza mai incrociarsi; varie altre misure di prevenzione del contagio tra i dipendenti e tra i Clienti.

Riteniamo che la salute pubblica sia un bene prezioso e che ogni singola realtà debba fare la propria parte per assicurare che questo valore sia sempre garantito, nei confronti dei Collaboratori, dei Clienti e della Collettività.