Una delle caratteristiche richiesta dagli chef professionisti è la consegna rapida e precisa. Noi abbiamo fatto di questa esigenza il nostro punto di forza e ogni giorno cerchiamo di migliorarci e adattarci alle esigenze sempre più complesse.
La nostra logistica è governata da un avanzatissimo sistema tecnologico che segue l’ordine dall’arrivo in azienda (o sul portale e-commerce) e lo gestisce fino al completamento della consegna. Questo ha fatto in modo di ridurre gli errori sotto l’1% e di poter garantire al consumatore lo stesso standard di servizio garantito alla ristorazione professionale.
Ma, come per tutti i rapporti di partnership, il nostro lavoro non si conclude con la consegna della merce. Infatti, la nostra politica è quella di garantire sempre la merce consegnata e di farci carico qualora i prodotti non siano di gradimento per il Cliente oppure qualora ci siano stati errori di ordine o errori di consegna. In questi casi agiamo per risolvere il problema con la stessa celerità con la quale agiamo per evadere l’ordine iniziale.
La consegna nelle province di Milano, Monza, Varese, Bergamo (bassa), Pavia (alta), Como (bassa), Lecco (bassa) avviene in 1 o 2 giorni lavorativi dal ricevimento dell’ordine ed è gestita dalla flotta interna di mezzi. Non ci sono costi supplementari, salvo il minimo d’ordine di € 70.00. Per le consegne nel resto d’Italia tempi e costi sono calcolati in funzione alle disponibilità dei corrieri esterni.